Il corpo della donna per antonomasia è, meglio era, quello a clessidra. O a violino, possiamo definirlo anche così. Una definizione che oggi sta ssomparendo, a favore di corpi sempre più filiformi. Voglio andare contro la nuova tendenza con un nuovo contributo, una causa che ho già spiegato nel mio precedente intervento.
Ho sfruttato la mia passione per far prorompere, nella galleria di nudi femminili del mio sito personale, le forme di questo ultimo disegno in chiaroscuro:
tavoletta grafica Wacom Volito 2, Corel Painter IX, matita coprente
Non mi sono ispirato ad alcuna foto o disegno già esistente. Pura fantasia quindi. Questo giustifica eventuali incorrettezze anatomiche.
Vedi anche:
disegno precedente - disegno successivo
ciao cugino!!! ho dato un occhiata al blog e ai tuoi disegni.. sono proprio belli anzi alcuni mi hanno proprio colpito... ne aspetto altri eh :) baci cinzia a presto!!
RispondiEliminaCiao Cinzia!
RispondiEliminaIn effetti mi sto prendendo una bella pausa, ma credo che rimedierò a breve! Io resto in attesa dei tuoi, ovvio :)
mah i miei sono niente confronto ai tuoi.... :) veramente complimenti!! io ora sono nel periodo orecchini fai da te :) baci baci
Elimina